Zone industriali, varchi cittadini, aree ad alta densità di transito richiedono una movimentazione continua e, naturalmente, la massima efficienza, sempre. Forte della tecnologia idraulica FAAC, la linea J275 è letteralmente instancabile. L’approccio “Design for assembly” trova in questi dissuasori la sua perfetta applicazione: pozzetto e dissuasore sono due entità distinte e questo aiuta notevolmente le operazioni di manutenzione ordinaria e l’eventuale sostituzione.

 

Stai cercando un sistema particolarmente flessibile?

Regolare il traffico in zone ad alta densità come i varchi urbani, le aree industriali o i centri commerciali non è da tutti: occorre infatti saper resistere a cicli di lavoro molto intensi.
Questo è un lavoro perfetto per il dissuasore idraulico automatico J275 HA a scomparsa. Instancabile per natura, è ideale per infine movimentazioni da comandare automaticamente tramite lettori di carte magnetiche, telecomando, spire magnetiche o impulso telefonico.

Fermi sulle proprie scelte.

Per delimitare zone pedonali e residenziali o parti di esse, escludendo completamente il traffico veicolare, occorre il dissuasore fisso J275 F perfetto per installazioni permanenti, ma anche miste in cui sono presenti anche altri dissuasori retraibili (di tipo automatico o semiautomatico.)

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.