La tecnologia FAAC ha messo a punto soluzioni capaci di tutto, anche di far risparmiare tempo e denaro sull’installazione. Come? Grazie a un sistema formato da un blocco unico con dissuasore incorporato facile da trasportare e da installare: la linea J200 è stata concepita per essere “scelta e posata a terra” senza richiedere tempo o interventi aggiuntivi all’installatore.

Vuoi limitare gli accessi ma non il tuo spazio?

Quando è necessario regolare il traffico e l’accesso di veicoli estranei, ma al tempo stesso garantire l’accesso e lo spazio di manovra a ciascun residente, è perfetto un dissuasore di traffico idraulico automatico a scomparsa.

Facilmente azionabile tramite lettori di carte magnetiche, telecomandi, spire magnetiche, il J200 HA è inflessibile con gli sconosciuti e invisibile quando lo decidi tu.

Vuoi una soluzione a rapida scomparsa?

Per delimitare aree urbane con poco traffico è perfetto un dissuasore semi-automatico a scomparsa. Il J200 SA si aziona manualmente tramite meccanismo dotato di molla a gas e quando serve scompare rapidamente, lasciando libero il passaggio.

Cerchi una soluzione definitiva?

A volte occorre delimitare con installazioni permanenti aree pedonali o residenziali, bloccando completamente l’accesso ai veicoli.
In questo caso serve un dissuasore di traffico fisso J200 F irremovibile, ma abbinabile anche a dissuasori retraibili sia automatici che semi-automatici, permettendo così installazioni con aree di transito per i mezzi di servizio.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.