Il controllo accessi FAAC garantisce un servizio completo in termini di sicurezza ed è integrabile con tutti gli altri sistemi dedicati alla protezione di aree e/o edifici.

Controllare gli accessi, ma non solo.

Quando un ingresso è “riservato” bisogna regolare, escludere, ma soprattutto includere, creando in aree esterne o all’interno di edifici quella corsia preferenziale sempre aperta e pronta ad accogliere chi ha diritto all’accesso.
Persone e veicoli autorizzati circolano facilmente grazie ai sistemi di controllo accessi FAAC, un’ampia gamma che offre soluzioni per qualsiasi esigenza veicolare o pedonale, aumentando la sicurezza e ottimizzando i costi di gestione.

 

Cosa ti può offrire un sistema di controllo accessi?

La tecnologia FAAC ti assicura sempre il massimo delle performance. Le soluzioni per il controllo accessi contemplano funzioni come:

  • la sorveglianza delle aree a rischio 24 ore su 24 e il riconoscimento di chi vi accede
  • l’accesso ai soli utenti autorizzati, secondo modalità e orari prestabiliti
  • il monitoraggio in tempo reale degli eventi, con gestione di attivazioni e disattivazioni
  • la segnalazione di allarmi e anomalie nell’area
  • il report degli utenti presenti nelle aree e la possibilità di memorizzare, visualizzare e stampare gli eventi, creando uno storico consultabile in qualsiasi momento
  • la possibilità di coadiuvare sistemi di sicurezza paralleli come antintrusione, videosorveglianza e simili.

 

Quando e a chi serve un sistema di controllo accessi?

Quando c’è una gestione accessi stabilita da regole come in aziende e strutture complesse, all’interno delle quali occorre muoversi in sicurezza, ottimizzando al tempo stesso i costi di sorveglianza e di trasmissione dati.
Quando occorrono rilevazioni non manipolabili che possano garantire un controllo affidabile e ripetitivo di risorse umane e strumentali.
In tutti casi in cui occorre facilitare il riconoscimento e il controllo da remoto: sempre più strutture aperte al pubblico come palestre, piscine e spazi simili si affidano al controllo accessi per velocizzare e gestire il flusso di utenti.

field_53f73681f6bc2