Le barriere automatiche FAAC sono le soluzioni più semplici e affidabili per gestire varchi o spazi in aree comuni condominiali, accessi aziendali, zone industriali, parcheggi pubblici e a pagamento, varchi autostradali e ovunque sia necessario regolare il flusso di veicoli e controllare le autorizzazioni di accesso e transito.

Le barriere automatiche sono costituite da due elementi: struttura e asta. La struttura contiene l’automazione e l’elettronica di comando.

Le soluzioni proposte da FAAC sono contraddistinte dall’utilizzo esclusivo di tecnologia oleodinamica che garantisce altissime performance in termini di velocità, affidabilità, resistenza.

Vuoi vietare l’accesso alle auto, ma permetterlo ai pedoni?

Per chiudere un accesso a una proprietà privata, senza costruire pilastri o colonne come si dovrebbe fare per un cancello, è possibile utilizzare una barriera. La 615BPR è una soluzione semplice e molto economica, disponibile in due colori: verniciata arancio o grigio.

Devi chiudere un passaggio grande e molto frequentato?

La tua soluzione è la 640, veloce, affidabile, silenziosa, offre la possibilità di montare un’asta fino a 7 m e assicura alte prestazioni anche in caso di numerosi passaggi quotidiani a ritmo sostenuto.

Se invece il varco si limita a 3 m di larghezza e ti serve una prestazione estremamente elevata in termini di velocità di apertura/chiusura, il modello 620 SR rappresenta la scelta migliore: apre in meno di un secondo.

Come conciliare funzionalità ed estetica?

La risposta è l’ultimo modello FAAC B680H che assicura massime performance per la gestione di qualsiasi tipo di varco.

Progettata per uso intensivo (fino 2 milioni di cicli senza manutenzione), inversione su ostacolo, cofani in 4 varianti di colori oltre alla versione INOX per la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Le aste tonde, comprensive di luci, arrivano fino a una lunghezza di 8 m e sono modulari per facilitarne il trasporto.

Il cofano della barriera può essere provvisto di luci semaforiche, di colore rosso e verde, regolabili secondo le proprie esigenze, che aumentano la visibilità e facilitano l’accesso.

Funzionalità, estetica ma non solo: il modello permette anche di risparmiare energia durante la chiusura e l’apertura grazie all’approccio SAFE&GREEN e di utilizzare batterie di emergenza in caso di blackout.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.