Un gesto e basta.

Semplicità e facilità di utilizzo da un lato, qualità e sicurezza dall’altro, fanno dei sistemi di automazione FAAC la scelta più versatile e affidabile in ogni situazione, da sempre. A casa come in azienda, all’interno o in spazi esterni, c’é sempre una soluzione FAAC per includere ed escludere chi vuoi, quando vuoi, con un solo gesto.

C’è un sistema per tutto.

Oltre al classico cancello scorrevole o a battente, i sistemi di automazione FAAC permettono l’azionamento e il controllo di accessi veicolari e pedonali di ogni genere: porte basculanti per garage, portoni industriali e barriere automatiche con sistemi innovativi, capaci di offrire soluzioni per qualsiasi esigenza.

Interagire sempre con tutti, nessuno escluso.

La capacità di comunicazione é indispensabile: tutti i sistemi FAAC sono perfettamente inseribili in qualsiasi ambito e garantiscono sempre la massima integrabilità anche in impianti di automazione preesistenti.

La sicurezza é sempre in movimento.

La sicurezza del movimento é affidata a tecnologie o ad accessori che proteggono e garantiscono il funzionamento. L’encoder assoluto SAFEcoder, per esempio, consente la realizzazione di automazioni conformi alle normative vigenti su cancelli a battente 230V, senza necessità di aggiungere ulteriori dispositivi. Le coste di sicurezzaXS55 sono un dispositivo certificato utilizzabile su qualsiasi tipo di impianto e garantiscono un pronto intervento quando occorre bloccare tempestivamente l’automazione.

Altri dispositivi ausiliari, come le nuove fotocellule orientabili XP 20 D offrono una maggiore semplicità di posa sul varco e permettono un controllo superiore della sicurezza dell’automazione.