Una porta automatica deve sapere quando aprirsi e soprattutto richiudersi in caso di urti accidentali. In questi casi è indispensabile dotarsi di porte con riarmo automatico, capaci cioè di ripristinare automaticamente e in tempi rapidi, il ritorno in sede corretta della porta ripristinando il normale funzionamento delle ante.

Ideale per centri commerciali, banche, aeroporti e ogni luogo ad alta frequenza di pubblico.

Automaticamente sicura

Quando serve una porta con particolari caratteristiche di sicurezza, occorre puntare su un ingresso con riarmo automatico. In questi casi è perfetta la soluzione FAAC GBF3500 dotata di ripristino automatico delle ante mobili e semifisse: se vengono accidentalmente urtate con carrelli della spesa o valigie, ritornano nella loro originale posizione automaticamente, senza interrompere la funzionalità del sistema.

Provvista del profilo maggiorato è ideale anche per creare vie di fuga.

Indispensabile e indipendente.

Utile, funzionale, sicura sempre, la porta a riarmo automatico diventa indispensabile là dove non è sempre presente sul posto personale addetto a riarmarla manualmente, come nei bancomat durante il servizio notturno, o all’interno di grandi aree quali i supermercati. In questi casi lo sfondamento delle ante lascerebbe la porta automatica non funzionante, impedendone le sue funzioni di protezione e sicurezza.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.