Installare una porta scorrevole FAAC rappresenta sempre la soluzione ideale per garantirsi i più elevati standard di comfort, grazie a soluzioni sempre affidabili che privilegiano il risparmio energetico e assicurano la massima sicurezza durante le movimentazioni.

Dimensioni contenute o installazioni autoportanti? Le porte scorrevoli FAAC offrono moltissime funzioni che permettono un’automazione con programmazione personalizzabile secondo le specifiche esigenze.

Ingresso vietato agli sprechi energetici

Aprire una porta inutilmente è uno spreco energetico quando il clima esterno e interno sono molto differenti.

La porta automatica A140 AIR è infatti dotata dell’innovativo sistema ENERGY SAVING che riduce al minimo gli scambi termici.

Riconoscendo l’intenzione di entrare dal solo passaggio del pubblico, questa automazione evita di aprire e chiudere continuamente la porta, facendolo solo quando serve effettivamente.

Combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

Aperti a qualsiasi esigenza.

Tecnologia e armonia finalmente vanno di pari passo.Quando serve una porta scorrevole, ma le esigenze estetiche sono elevate, la scelta è una: la porta automatica A100 Compact che, grazie al minimo ingombro riesce a rispondere a qualsiasi richiesta architettonica, garantendo al tempo stesso tutte le prestazioni e l’affidabilità di una soluzione FAAC.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.