La soluzione con porta pieghevole SF140 è l’ideale per chi come te ha installazioni in aree ristrette, senza lo spazio necessario per montare una classica porta scorrevole.

I pannelli della porta sono dotati di profili a sezione ridotta da 3 cm, ma capaci di ospitare anche doppi vetri, e realizzati con bordi arrotondati per evitare punti pericolosi che danneggino le mani.

Affidabili in ogni particolare.

L’affidabilità dei sistemi FAAC si rivela in ogni particolare. Il movimento delle ante, ottenuto tramite trascinamento lineare con cuscinetti a sfera, conferisce stabilità, fluidità, leggerezza e massima durata del sistema.

La stabilità del profilo lo rende ideale anche come via di fuga, quando serve uno sfondamento veloce della porta per far defluire rapidamente il pubblico verso l’esterno.

L’impiego di componenti elettronici innovativi abbinati alle caratteristiche proprie del sistema, ne assicurano sempre efficienza e affidabilità totali.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.