FAAC fornisce automazioni per porte preesistenti ma anche ingressi completi di serramenti capaci di soddisfare ogni esigenza architettonica e stilistica.

Le soluzioni sono disponibili in due tipi: profili a sezione ridotta e profili a sezione maggiorata. I serramenti sono sempre disponibili con finitura in alluminio anodizzato argento o altro a scelta, oppure verniciate nel colore desiderato.

 

Ingresso riservato al design.

Slancio, leggerezza, facilità d’uso nel rispetto delle normative: queste le caratteristiche principali dei serramenti con profili a sezione ridotta TK20, realizzati appositamente per unire ai vantaggi di un ingresso automatico scorrevole, la gradevolezza di un design ricercato e innovativo.

Grandi le dimensioni, immensi i vantaggi.

Affidati a TK50, i serramenti dotati di profili a sezione maggiorata contraddistinti da un’eccezionale solidità, caratteristica che li rende perfetti quando occorre installare un ingresso automatico in ambienti ad alto volume di traffico, dove spesso gli ingressi sono soggetti a urti di persone e oggetti.
I profili maggiorati sono indicati soprattutto quando occorrono ingressi a norma come via di fuga con sfondamento meccanico, e che in caso di urto accidentale possano ritornare in posizione senza l’intervento di personale specializzato, garantendo la continuità d’utilizzo.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.