Only fill in if you are not human
PTE – PASSENGER TERMINAL EXPO, 15-17 GIUGNO 2022 A PARIGI
Ritorna PTE – PASSENGER TERMINAL EXPO di Parigi e FAAC non mancherà all’appuntamento con la più grande e importante esposizione mondiale dedicata al mondo degli aeroporti. PTE si svolgerà al Paris Expo Porte de Versailles dal 15 al 17 giugno e quest’anno, dopo due edizioni annullate a causa della pandemia, i numeri di operatori, aziende e visitatori attesi sono ancora più significativi. È prevista infatti la partecipazione di oltre 10.000 persone, provenienti da almeno 130, paesi che negli oltre 19.000 metri quadrati della fiera potranno vedere e sperimentare i prodotti, i servizi e le tecnologie più recenti presentati da oltre 250 espositori.
Un’occasione unica, a ingresso gratuito per chi prenota il proprio pass sul sito della manifestazione https://www.passengerterminal-expo.com/en/index.php, per confrontarsi con le innovazioni e soluzioni per migliorare l’efficienza, la sicurezza e l’esperienza dei passeggeri negli aeroporti di tutto il mondo.
Per gli operatori presenti l’opportunità di creare relazioni commerciali su scala globale grazie al principale evento mondiale di progettazione, gestione e operazioni aeroportuali che riunisce ogni anno nella capitale francese compagnie aeree, autorità aeronautiche, governi e amministrazioni pubbliche, dirigenti aziendali per condividere informazioni e scambiare idee per lo sviluppo futuro degli aeroporti del mondo.
Il team di FAAC incontrerà i visitatori in uno spazio espositivo in cui sarà presente con le tre unità di business FAAC Simply Automatic, HUB Parking Technology e Magnetic Autocontrol.
Cosa espone FAAC a PTE 2022
Dissuasore JS48
FAAC presenterà un dissuasore della serie JS, la nuova gamma ad alta sicurezza perfetta per la protezione di ogni tipologia di area sensibile, ideale anche per l’ambito aeroportuale e per tutti i luoghi altamente frequentati da traffico veicolare o pedonale.
In mostra, in particolare, il dissuasore JS48, che deve la sua sigla alla capacità di arrestare un camion del peso di 7,5 tonnellate lanciato a 48 km/h. I modelli di JS48 e di JS80 – il secondo dissuasore della linea JS – sono stati creati per offrire ancora più sicurezza ponendo allo stesso tempo attenzione all’estetica del contesto architettonico circostante.
Sono realizzati in acciaio ad alta resistenza e possono essere rivestiti con una camicia di protezione personalizzabile e intercambiabile in mDure, materiale innovativo e progettato per durare nel tempo. Possono quindi essere rimessi a nuovo rapidamente, in caso di danneggiamento, riducendo i costi di smontaggio e riassemblaggio di un dissuasore tradizionale. JS48 è disponibile in versione automatica retraibile (anche con l’opzione salita rapida “Emergency Fast Operation” in 1,5 secondi) e in versione rimovibile. È resistente anche alla corrosione grazie alla resina Rilsan; di facile manutenzione grazie ai principali componenti accessibili dall’alto; di semplice installazione integrando una centralina oleodinamica.
Venite a trovarci allo stand Z2.4240 a PTE 2022, dal 15 al 17 giugno presso Paris Expo Porte de Versailles!
Download (PDF, 85KB)