NUOVA SCHEDA E145S

Download (PDF, 164KB)

La presente per informarvi che, con effetto immediato, la scheda elettronica E145 per automazioni a 230V (codice 790006) è sostituita dalla nuova scheda elettronica E145S.

La nuova E145S (codice 790076 ) aggiunge, alle note caratteristiche della precedente E145, con la quale è perfettamente compatibile, le seguenti specifiche/funzionalità:

  • Nuovo alimentatore switching : un nuovo alimentatore switching, a range esteso, ancor più performante del precedente e completamente protetto da un cover plastico non rimovibile. Ingressi coste di sicurezza (apertura e chiusura) integrati : le già elevate dotazioni di sicurezza, tra cui ad esempio la possibilità di controllare Encoder Assoluti Bus SAFECODER, aumentano in E145S grazie a due nuovi ingressi indipendenti ai quali è possibile collegare coste di sicurezza (meccaniche con contatto NC o resistive 8,2 KOhm) senza necessità di ulteriori dispositivi di controllo/gestione (es. CN60E per coste resistive). Trovate in allegato il foglio istruzioni relativo.
  • E145S dispone del connettore ad innesto per moduli connettività Simply Connect attraverso i quali sarà anche possibile eseguire la programmazione della scheda stessa. E145S non è più dotata di connettore USB B e non è pertanto compatibile con il precedente sistema di programmazione (da pc/laptop) EasyBoard che rimarrà compatibile con le precedenti versioni FW.

E145S continua a mantenere il connettore USB A con cui è sempre possibile, anche in assenza di dispositivi Simply Connect , aggiornare il fw scheda, caricare programmazioni fatte con Easyboard ed eseguire upload codici radio (come in precedente E145).