Only fill in if you are not human
Download (PDF, 371KB)
Con la presente desideriamo comunicarvi la disponibilità della nuova gamma coste di sicurezza resistive XS. La nuova gamma amplia e sostituisce la gamma attualmente in vigore di XS55, migliorandone le prestazioni.
Saranno presenti in gamma 4 dimensioni di profilo:
La nuova costa è perfettamente rispondente ai requisiti di sicurezza delle Normative Europee in vigore; fa quindi parte dei dispositivi identificati dai loghi SAFEzone e GREENtech.
Con questo logo FAAC identifica quei sistemi e soluzioni che facilitano la realizzazione di impianti di automazione in conformità ai requisiti delle vigenti Direttive Europee (DM 2006/42/CE) in materia di sicurezza.
Analogamente alle configurazioni di vendita attuali, le coste XS (tranne la versione 10 mm), saranno disponibili in:
– Soluzione in kit “fai da te”. Materiale necessario per realizzare 10 coste di2.5m di altezza ciascuna:
– Soluzione in kit a misura 2,5m. Il kit comprende il materiale per realizzare una costa di 2.5m di altezza
XS10XS10 è disponibile solo in versione kit a misura 2,5m e differisce per tipologia di assemblaggio dagli altri tre modelli.Per l’assemblaggio della costa, dopo aver provveduto al taglio di misura desiderata, occorre provvedere all’incollaggio dei connettori acquistando l’apposito kit primer e colla. (un kit primer e colla consente il montaggio di 3-4 coste resistive circa)
XS30-XS55-XS85XS30, XS55 e XS85 sono disponibili in versione kit “fai da te” e kit a misura 2,5m.La nuova costa di sicurezza, analogamente all’attuale XS55, si contraddistingue per l’innovativo sistema di assemblaggio, che permette con estrema facilità la realizzazione in pochi minuti di una costa dell’esatta lunghezza desiderata.A differenza dell’attuale modello in gamma, le nuove versioni non sfruttano il fissaggio con resina butilica: per l’assemblaggio dei terminali, è sufficiente infatti un solo assemblaggio a incastro meccanico.
Si rimanda al PDF
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.